COSTUMI DA BAGNO: LE TENDENZE 2018

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!!

In un gioco di associazioni mentali, a mio parere, la sequenza perfetta è ESTATE VACANZE MARE BAGNO! È più forte di me amo l’estate ed il mare, di conseguenza ho una grande necessità di costumi da bagno per i miei bambini.

Trovo veramente belli e comodi i costumi della MC2 SAINT BARTH. Quest’anno ho scoperto la linea di costumini ultra leggera, dai colori sgargianti e dalle fantasie inconfondibili, facili da individuare sulla spiaggia – si sa noi mamme teniamo molto ad avere sempre sott’occhio i bambini, soprattutto a riva del mare – che asciugano rapidamente; l’ideale per mamme e bambini!

I miei preferiti restano comunque quelli della linea papà e figlio e mamma e bambina … troppo carini!

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!!

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!! Collezione costumi MC2 ST. Barth 2018 presentata a Pitti Bimbo quest’anno.

 

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!!

Il compito degli stilisti della MC2 è quello di interpretare lo stile coloniale dell’isola caraibica di Saint Barth, fondendolo con le ultime innovazioni tecniche del mondo dell’abbigliamento.

www.saintbarth.com

Certo ogni spiaggia ed ogni latitudine richiedono determinati capi di abbigliamento e di costumi. In spiagge particolarmente assolate, i costumi della SNAPPER ROCK sono l’ideale!

Si tratta di costumi da bagno e capi di abbigliamento adatti alla spiaggia, UPF 50+ che bloccano circa il 99% dei raggi solari nocivi pur non essendo trattati chimicamente. Sono infatti  capaci di filtrare naturalmente i raggi UV e quindi di permettere a tutti i bambini di stare in spiaggia a giocare e fare il bagno, senza preoccuparsi del sole e senza creme solari. I costumi sono realizzati nel rispetto dei criteri più rigidi, incluse le linee guida ARPANSA. Ispirati all’abbigliamento dei surfisti non trascurano l’estetica! L’etica del gruppo è quella di educare bambini e genitori sull’importanza di proteggere i piccoli dai danni che una scorretta esposizione al sole può provocare alla salute della pelle. Essere coscienti oggi – nella esposizione al sole – per prevenire domani! Diffuso in 58 paesi, propone costumi dai 3 mesi ai 16 anni e una collezione per donne e uomini adulti. Il mono pezzo per neonati resta comunque il capo più venduto!

Molto carine sono le tutine intere sia per maschi che per femmine, oltre che i costumi tradizionali dalle fantasie dolci e dai colori dell’estate!

Il brand è stato fondato da Liz Eglinton, che vive ad Aukland in Nuova Zelanda.

snapperrock.com

 

 

 

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!! Collezione 2018

Snapperrock presentata a Pitti Bimbo quest’anno

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!!

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!!

 

 

E’ noto, le bambine amano essere decorate anche in spiaggia e mia figlia, per questa ragione  ama molto i costumi ed i coordinati SELENI ACTION.

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!! Collezione Seleni Action 2018 presentata a Pitti Bimbo quest’anno.

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!!

Visto Mamma - COSTUMI DA BAGNO!!!

Non avrete che l’imbarazzo della scelta fra costumi interi, due pezzi, monokini con ogni tipo di applicazione! Frutta, fiori, fiocchi e galette, una vera festa per gli occhi!!! Ispirati al sole ed al mare del nostro amato Mediterraneo!

www.seleniaction.com.gr

Infine non sono da trascurare , in ottimo rapporto qualità / prezzo, i costumi di CALZEDONIA sempre pratici e dalle linee accattivanti! Ed ora, già con gli sconti, un costumino in più forse si può acquistare!!

www.calzedonia.com

Buon mare! E buoni acquisti!

Costanza